Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari al suo corretto funzionamento e non raccoglie dati personali né traccia gli utenti a fini pubblicitari. Proseguendo nella navigazione, accetti l’utilizzo di tali cookie.
La linea MatixGO si allarga con nuovi accessori: le nuove prese USB da 63 W a due porte, affidabili e facili da usare, consentono di ricaricare device elettronici in ufficio, senza bisogno di un trasformatore
BTicino presenta i caricatori USB MatixGO da 63 W a due porte: l’azienda arricchisce così la linea di soluzioni pensate per l’utilizzo negli uffici e, in generale, negli ambienti professionali. I nuovi dispositivi, affidabili e semplici da utilizzare, sono in grado di adattarsi a diversi spazi e alle differenti necessità dell’utenza.
MatixGO è la linea BTicino in grado di offrire un’ampia gamma di dispositivi per ambienti non solo residenziali, ma anche commerciali e pubblici. I prodotti della linea, che consentono una gestione a 360 gradi delle funzioni dell’impianto elettrico, si caratterizzano per la facilità d’installazione, il design moderno, la sostenibilità e il funzionamento smart.
In particolare, l’azienda ha lanciato sul mercato le prese in concomitanza con la pubblicazione del nuovo catalogo MatixGO, che include numerose soluzioni e funzionalità rinnovate pensate per gli operatori professionali e i consumatori finali.
I caricatori USB consentono di ricaricare in ufficio device elettronici come laptop, smartphone, tablet e powerbank senza la necessità di un trasformatore. È sufficiente collegare il cavo USB alla presa e il dispositivo si ricarica rapidamente e senza ingombri. Le nuove prese sono molto più potenti di un USB tradizionale. È possibile scegliere tra due diversi colori: bianco o grigio.
Accanto alle novità della linea MatixGO, BTicino offre gamma completa di prodotti pensata per gli uffici. Tra le soluzioni di maggiore successo, possiamo citare le multiprese elettriche BTicino. Grazie alle nove versioni con performance e accessori diversi, questi prodotti possono venire incontro a tutte le esigenze di chi lavora in ufficio. Tra le diverse multiprese, spicca il modello Stardesk, sicuro e dal design elegante. È dotato di due prese USB, di cui una con tecnologia Quick Charge che assicura una ricarica il 75% più veloce.